Scegli l'AirTender su misura per la tua moto

Puoi scegliere se installare AirTender mantenendo il tuo ammortizzatore di serie e sostituendo solo la molla originale, o acquistare il kit AirTender Plus completo.

Qualunque sia la tua scelta, presso i nostri AirTender point metteremo a punto il kit sulla tua moto. Abbiamo testato i kit su tutti i modelli più diffusi, e dopo averti conosciuto meglio affineremo il setup in base al tuo peso, al tuo stile di guida e alle tue esigenze.

AirTender

Il kit AirTender è universale  può essere installato su qualsiasi ammortizzatore di serie o aftermarket, sostituendo la sola molla originale e mantenendo, ove presente, l'elettronica di serie (ad esempio sistema BMW ESA-Dynamic).

SCOPRI I DETTAGLI

AirTender+

Il Kit AirTender+ (Sistema AirTender + Ammortizzatore UK), è progettato per sfruttare al meglio i vantaggi del nuovo sistema superelastico.  Consultate il nostro sito per scoprire i modelli disponibili, o richiedere il vostro.

SCOPRI I DETTAGLI

AirTender+ Africa Twin

Il Kit AirTender+ Africa Twin (Sistema AirTender + Ammortizzatore Öhlins), è progettato per adattarsi al meglio a Honda Africa Twin.

SCOPRI I DETTAGLI

 

La molla giusta al momento giusto,

SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AirTender è un prodotto  Umbria Kinetics, un'azienda innovativa nel settore della meccanica applicata all'automotive, con sede a Foligno (PG).

Fondata nel 2013 sull'esperienza pluriennale della storica officina Giuliani Corse, trasferisce nei suoi prodotti  i successi ottenuti in pista.

Visita il sito:
UMBRIAKINETICS.COM

Scroll to top