AirTender Point: una rete di centri autorizzati per installare AirTender sulla tua moto.

I kit AirTender sono disponibili presso la nostra rete nazionale di AirTender point.

Gli AirTender Point™ (ATP) sono centri altamente specializzati selezionati con cura per garantire il massimo standard di qualità nell’installazione e nella messa a punto dell’AirTender su ogni moto.

Per prenotare la tua installazione, scegli nella mappa sottostante l’ATP più vicino a te e contattalo direttamente. Gli ATP autorizzati grantiscono gli stessi standard di prezzo e qualità di servizio.
Potrai installare il kit AirTender base sostituendo la molla del tuo ammortizzatore originale con una molto più rigida, o AirTender+, che comprende l'ammortizzatore dedicato UK.
I nostri tecnici prepareranno la moto con una messa a punto personalizzata in base al modello e al tuo stile di guida, tu potrai facilmente mantenere inalterato l'assetto agendo sulla vite di precarico in caso di passeggero o bagagli.

Se invece sei interessato a diventare un nostro AirTender point, utilizza il pulsante a sinistra. I requisiti imprescindibili per diventarlo sono una comprovata esperienza nel campo delle sospensioni e un’infrastruttura adeguata ad effettuare installazioni, assistenza e collaudi secondo elevati standard di qualità.

 

 

 

 La sospensione giusta al momento giusto,

SEMPRE.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AirTender è un prodotto  Umbria Kinetics, un'azienda innovativa nel settore della meccanica applicata all'automotive, con sede a Foligno (PG).

Fondata nel 2013 sull'esperienza pluriennale della storica officina Giuliani Corse, trasferisce nei suoi prodotti  i successi ottenuti in pista.

Visita il sito:
UMBRIAKINETICS.COM

Scroll to top