Il kit progettato per cross, enduro e rally, per incrementare drasticamente le prestazioni

Prezzo in via di definizione

Il kit specifico per il fuoristrada sarà disponibile ad aprile 2020.

Il kit progettato per tutte le monocilindriche da cross, da enduro e da rally. Sviluppato per incrementare drasticamente le prestazioni e migliorare i riscontri cronometrici, sia nei crossodromi, sia nei fettucciati, sia negli altri percorsi da enduro e da rally. Le caratteristiche del sistema AirTender®, fuoristrada enfatizzano le doti ciclistiche di tutte le moto, consentendo di incrementare l’accelerazione (grazie alla maggiore trazione) e la velocità di percorrenza nei tratti molto sconnessi (assicurata dalle caratteristiche regressive del sistema elastico). La versione x di AirTender® permette di guidare più velocemente, faticando meno. Nel caso delle competizioni rally, dove il peso della moto varia molto dall’inizio alla fine delle tappe a causa del consumo di benzina, AirTender®x permette di scegliere sempre il coefficiente elastico ideale.
Come tutti i kit AirTender®, se decidi di cambiare moto potrai trasferire il sistema sul nuovo modello!

CONTENUTO DEL KIT

Da definire, restate collegati per saperne di più!

 

 

Immagine indicativa, l'aspetto di alcune componenti potrebbe differire dalla realtà.

 

 

 

+ TRACTION
+ STABILITY
+ FEELING
+ PERFORMANCE

 

 

Contattaci per ordinare il tuo AirTender®

 

 

 

 

 

AirTender® è un prodotto  Umbria Kinetics, un'azienda innovativa nel settore della meccanica applicata all'automotive, con sede a Foligno (PG).

Fondata nel 2013 sull'esperienza pluriennale della storica officina Giuliani Corse, trasferisce nei suoi prodotti  i successi ottenuti in pista.

Visita il sito:
UMBRIAKINETICS.COM

Scroll to top